A chi è rivolto
Il servizio è disponibile per tutti i cittadini, italiani e stranieri, che ne abbiano motivato interesse e purché in possesso dei dati relativi all'intestatario del certificato.
Descrizione
Come fare
La richiesta può essere effettuata da chiunque, identificabile tramite un documento di identità valido. L'interessato deve fornire i dati anagrafici delle persone cui si riferisce il certificato (cognome, nome, luogo e data di nascita), in quanto solo la completezza e la correttezza dei dati forniti possono garantirne l'evasione. La richiesta può essere presentata:
1. recandosi di persona presso l'Ufficio Certificazioni del Comune di Quartu;
2. via mail all'indirizzo anagrafe@comune.quartusantelena.ca.it;
3. via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.
Cosa serve
- Dati anagrafici dell'intestatario del certificato
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Informazioni sulle tempistiche relative al servizio.
1970 7 giorni
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Quanto costa
DIRITTI DI SEGRETERIA
0,26 Euro per ciascun certificato
DIRITTI DI SEGRETERIA E BOLLO
0,52 Euro e una marca da bollo di 16 Euro per ciascun certificato il cui uso non prevede l’esenzione dall’imposta di bollo
Gratuito per i certificati online con sigillio elettronico, salvo il pagamento dell'imposta di bollo ad eccezione dei casi di esenzione.
Accedi al servizio
Prenota un appuntamento presso l'Ufficio Anagrafe
Ulteriori informazioni a seguire.
Condizioni di servizio
Qui potete consultare le condizioni del servizio.
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento
09 Ottobre 2024
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Documenti e dati
- Novità