Ufficio Amministrativo/Front Office - Settore Ambiente e Servizi Tecnologici

Dettagli della notizia

Front Office e sportello per la ricezione del pubblico. Supporto amministrativo - contabile alle attività degli uffici. Redazione atti di impegno, accertamento, liquidazione di spesa.

Data:

22 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

Assistenza alle attività di competenza del Settore in materia di gestione e aggiornamento del bilancio dell’Ente e degli elaborati connessi, quali piani pluriennali degli acquisti di servizi e forniture e di lavori pubblici. Registrazione e controllo della spesa con riferimento ai contratti di servizi a carattere continuativo. Redazione atti amministrativi generici o in applicazione di specifiche disposizioni del Codice dei Contratti pubblici. Registrazione e catalogazione atti e informazioni su supporto informatico per creazione archivi interni. Attività di uscerato e front office, con ricezione preliminare del pubblico e indirizzo ai vari soggetti interessati. Procedimenti vari.

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Uffici Ambiente e Polizia Locale

Viale Colombo 179 - 09045 - Quartu Sant'Elena

Contatti

Orari di apertura

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Lunedì09:00 - 13:00Chiuso
Martedì09:00 - 13:00Chiuso
Mercoledì09:00 - 13:00Chiuso
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Giovedì09:00 - 13:00Chiuso
Venerdì09:00 - 13:00Chiuso
Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

05 Giugno 2024

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